Views
5 years ago

THE JAGUAR #05

  • Text
  • Jaguar
  • Vettura
  • Essere
  • Strada
  • Guida
  • Fatto
  • Anni
  • Mondo
  • Gare
  • Motore
Scopri un lato diverso di Eva Green | Il tuo prossimo taxi sarà una Jaguar I-PACE a guida autonoma? | Come si batte il record al Nürburgring Nordschleife | La prima serie al mondo di corse internazionali per auto elettriche in produzione | L’ultima special edition XE e XF: la 300 SPORT vista da vicino

La Curva INVERNO 2018

La Curva INVERNO 2018 TECNOLOGIA MUSICA PER LE VOSTRE ORECCHIE L’ultimo SUV compatto E-PACE Jaguar presenta una serie di nuove funzioni che creano un ambiente realmente interconnesso. Lo Smartphone Pack, che include Apple CarPlay e Android Auto, vi permette di collegare direttamente il vostro telefono e utilizzare le app qui installate attraverso il touchscreen della vettura. Grazie al nuovo servizio Online Media, integrato all’interno del già presente sistema di infotainment InControl Touch Pro, non siete più vincolati al vostro smartphone per sentire musica. Collegate il vostro account Deezer e Tuneln direttamente all’auto e Online Media si connette al cloud per ottenere l’accesso ai contenuti salvati online. Fintanto che la vettura dispone di una connessione dati Internet, tramite una Personal SIM all’interno della vettura o un cellulare connesso, potete ascoltare i vostri brani preferiti, in qualsiasi parte del mondo. Utilizzate tutte le funzioni all’interno della vettura solamente in condizioni di sicurezza. Assicuratevi di avere sempre il pieno controllo della vettura. Configurate la vostra E-PACE su jaguar.com PERFORMANCE L’EDIZIONE SPECIALE F-TYPE SVENTOLA LA BANDIERA A SCACCHI F-TYPE Jaguar è la suprema auto sportiva inglese. Linee dalle forme seducenti avvolgono un telaio perfettamente riuscito e vi offrono una performance istintiva da brivido amplificata da una grandiosa colonna sonora ogni qual volta si accende il potente motore. Adesso F-TYPE è disponibile in una versione ancora più elegante e attraente: la Chequered Flag. Tocchi da far girare la testa adornano questa vettura da edizione speciale, tra cui il tettuccio in nero a contrasto e una scocca sportiva con marchio distintivo, cerchi in lega a 6 raggi 20 pollici Gloss Black Diamond Turned con pinze dei freni rosse, nonché interni in pelle Ebony Windsor con cuciture a contrasto. Sulla base delle specifiche R-Dynamic, Chequered Flag è disponibile con motore a benzina i4 Ingenium o V6 Supercharged, come coupe o cabriolet, in una gamma di colori selezionati: Caldera Red, Fuji White o Carpathian Grey. DATI UFFICIALI SUL CONSUMO DI CARBURANTE PER F-TYPE CHEQUERED FLAG EDITIONS: in l/100 km: combinato da 7,9 a 10,2; emissioni di CO 2 g/km: da 179 g a 242 g. Dati ufficiali prove UE. Solo a titolo comparativo. Le reali cifre mondiali possono differire. 18 THE JAGUAR

JAGUAR GEAR - ACCESSORI UNICA. COME TE. Valorizza la tua Nuova Jaguar I-PACE completamente elettrica con Jaguar Gear, la nostra serie di accessori progettati, testati e sottoposti a rigorosi controlli dagli stessi tecnici che hanno ideato l’auto. Grazie ad elementi esclusivi che accentuano la sua praticità da SUV e aggiunte di stile che le conferiscono grande eleganza, potrai creare una I-PACE che si adatta perfettamente a te e al tuo stile di vita. Per maggiori informazioni jaguar.it/ipacegear Accessori nella foto: portabiciclette montato sul tetto e barre trasversali. Gli oggetti collocati sopra l’antenna satellitare montata sul tetto possono ridurre la qualità del segnale ricevuto dalla vettura e possono avere effetti negativi su eventuali sistemi di navigazione e radio satellitare installati. Rispettare e non superare mai la capacità di carico massima del tetto della vettura. Autonomia fino a 470 km, consumo di energia elettrica da 22 a 24 kWh/100 km. Dati WLTP.

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.