Views
1 year ago

Luglio 2017

  • Text
  • Jaguar
  • Anni
  • Gara
  • Piloti
  • Essere
  • Guida
  • Nuova
  • Mondo
  • Vettura
  • Grande
In questo numero introduciamo uno dei nuovi arrivati in casa Jaguar con il lancio di E-PACE. Romain Grosjean, pilota di F1, rivela la sua passione per Jaguar mentre il team Panasonic Jaguar Racing fa luce sui preparativi alle gare. Ci cimentiamo inoltre con il velocissimo sport delle corse di droni e trascorriamo una giornata memorabile con XF Sportbrake.

E-PACE doveva avere una

E-PACE doveva avere una IL GURU DEL DESIGN sua spiccata personalità, IAN CALLUM - desideriamo che le persone DESIGN DIRECTOR, JAGUAR la amino per come è. Chiaramente è ancora una Jaguar: durante lo sviluppo di F-PACE abbiamo imparato come attribuire i tratti distintivi Jaguar ad una vettura che ha proporzioni diverse rispetto alle nostre sportive e alle nostre berline. E-PACE deve avere un animo sportivo perché è una Jaguar, ma lo emana all’interno di un severo corsetto. La gente si aspetta da un SUV un certo grado di funzionalità e penso che siamo stati capaci di creare un perfetto equilibrio tra tutti questi elementi. Il nostro approccio per gli interni è stato simile. L’abitacolo è molto pratico e tuttavia mantiene anche un carattere molto sportivo. Non ci siamo posti problemi a prendere in prestito alcuni dettagli direttamente dalle nostre auto sportive, come la caratteristica leva del cambio e una vera e propria attenzione per il guidatore. Abbiamo lavorato molto anche per far sì che E-PACE sprigioni una sensazione di alta qualità, con i giusti materiali, i giusti dettagli e in generale i giusti manufatti. Esternamente, la caratteristica che prediligo è la piega che scorre lungo la linea di cintura, che si sovrappone prima di scomparire intorno al retro. Se si guarda in basso, c’è una piega molto sottile, come fosse un taglio nel fianco del corpo, che serve a spezzare il volume dal punto di vista ottico e a donare l’eleganza tipica di una Jaguar. I nostri clienti riceveranno tutto ciò. Dal punto di vista estetico, sono molto perspicaci. Se si esagera per catturare la loro attenzione, se ne accorgono. Per questo motivo E-PACE non grida per destare la loro curiosità. Penso che il suo linguaggio sia piuttosto un forte sussurro. SENSAZIONALE PRESENZA SU STRADA • Design ispirato alle vetture sportive • Eleganti fari anteriori LED • Luci posteriori a LED Signature • Fari anteriori Matrix LED opzionali • Cerchi in lega da 21” opzionali 28 THE JAGUAR

Dati ufficiali sul consumo di carburante di E-PACE in l/100km Urbano 5.6 - 9.7 Extraurbano 4.2 - 7.0 Combinato 4.7 - 8.0 Emissioni CO 2 g/km: 124 - 181 Solo a titolo comparativo. Le reali cifre mondiali possono differire. RITRATTO: CHARLIE GRAY “EMANA UN ANIMO SPORTIVO” Visitate il sito jaguar.com per sapere di più riguardo a nuova E-PACE e vederla in azione THE JAGUAR 29

 

JAGUAR

THE JAGUAR

 

La rivista The Jaguar celebra l’arte della performance con articoli esclusivi che stimolano i sensi, dalla guida dinamica al seducente design fino alla tecnologia d’avanguardia.

In questo Nuovo numero di The Jaguar magazine, faremo un tour del Portogallo a bordo della rivoluzionaria Jaguar I-PACE e scopriremo come è nata questa irresistibile auto completamente elettrica, intervistando i principali protagonisti che hanno lavorato alla sua creazione. Resteremo sul tema dell’innovazione tecnologica dando un’occhiata ad una E-TYPE, classica nella forma ma innovativa nell’essenza, ed esploreremo gli ultimi trend dell’intelligenza artificiale e della smart home technology. Entreremo nel mondo delle grandi performance con un’intervista al pilota Nelson Piquet Jr. e alla star del tennis Johanna Konta, e ti porteremo sull’emozionante pista della Jaguar Ice Academy con dei passeggeri d’eccezione.

ARCHIVIO

Ottobre 2018
Novembre 2017
Luglio 2017
Dicembre 2016

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016 Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.