Views
11 months ago

Novembre 2017

  • Text
  • Jaguar
  • Nuova
  • Anni
  • Formula
  • Linea
  • Gara
  • Mondo
  • Stagione
  • Londra
  • Auto
L’ultimo numero della rivista The Jaguar presenta un nuovo ‘cucciolo’, la nuova E-PACE sportiva, pratica e compatta, che attira già l’attenzione sulle strade. A fronte del nostro impegno di elettrificazione di tutte le Jaguar a partire dal 2020, esaminiamo in che modo superare i limiti in pista può contribuire a sviluppare le nostre vetture sportive, iniziando a scrivere la storia dell’automobilismo a Le Mans, passando al Nürburgring con l’estrema XE SV Project 8 e facendo da guida al Campionato FIA di Formula E.

13:30 E2 Esauste,

13:30 E2 Esauste, euforiche e dopo essersi rimpinzate al ristorante di Castle Climbing, le ragazze sono liete di potersi riposare sugli spaziosi sedili posteriori di E-PACE, con gli occhi che toccano il cielo attraverso l’ampio tettuccio panoramico opzionale e la città intorno a loro, ascoltando musica su Spotify grazie al sistema InControl Apps e al tempo stesso controllando le loro intense vite digitali grazie all’hotspot Wi-Fi 4G. Questa prima edizione offre la ricarica grazie a cinque punti USB e si può riporre un tablet all’interno del bracciolo centrale. Mentre guido, noto l’influsso di F-TYPE all’interno di E-PACE, che presenta una posizione di guida sportiva con un gradevole abitacolo molto ordinato. Ogni superficie esprime qualità: dalle cuciture al cruscotto, dai dettagli in metallo intorno alle maniglie delle portiere al cambio sportivo. Fuori dall’ora di punta, non ci mettiamo molto ad arrivare nell’area di Brick Lane per ammirare i suoi negozi firmati, la sgargiante arte di strada e le persone che dettano moda, indaffarate nella stravagante ed eccentrica atmosfera dei mercatini, una tappa da non perdere sia per i curiosi esploratori urbani che per i damerini trendy. 24 THE JAGUAR

In alto: E-PACE (a sinistra) offre gradini laterali per facilitare l’ingresso a bordo e una comoda visuale dall’alto. Si può inoltre rimanere connessi in città grazie ad un massimo di cinque prese USB, vano per tablet, collegamento wireless al sistema InControl Apps come Spotify e hotspot opzionale Wi-Fi 4G. In basso: il Serpentine Pavilion ad Hyde Park cambia forma ogni anno ed offre una calma oasi creativa in questa vivace metropoli cosmopolita 16:00 W2 Dopo la vivace parte orientale di Londra, ci dirigiamo verso ovest alla ricerca di quartieri più tranquilli. In una giornata di sole come questa, E-PACE si guida con molta serenità, ma è bene sapere che, in caso di necessità, è dotata anche di sistema a trazione integrale per un’ottima aderenza su tutte le superfici in presenza di qualsiasi condizione meteorologica. Superato Buckingham Palace, arriviamo ad Hyde Park, spesso sottovalutato ma incredibilmente bello. Il maestoso parco ospita laghi e piante incantevoli, oltre all’eclettica Serpentine Gallery. Ogni anno, da diciassette anni a questa parte, la galleria commissiona la creazione di un padiglione temporaneo ad alcuni dei migliori architetti al mondo, da Zaha Hadid a Frank Gehry. La struttura di quest’anno realizzata da Francis Kéré trae ispirazione dai grandi alberi del remoto villaggio nel deserto del Burkina Faso dove l’architetto è cresciuto. È una splendida oasi che ci offre relax e raccoglimento, prima di dirigerci verso il Tamigi per la cena. THE JAGUAR 25

 

JAGUAR

THE JAGUAR

 

La rivista The Jaguar celebra l’arte della performance con articoli esclusivi che stimolano i sensi, dalla guida dinamica al seducente design fino alla tecnologia d’avanguardia.

In questo Nuovo numero di The Jaguar magazine, faremo un tour del Portogallo a bordo della rivoluzionaria Jaguar I-PACE e scopriremo come è nata questa irresistibile auto completamente elettrica, intervistando i principali protagonisti che hanno lavorato alla sua creazione. Resteremo sul tema dell’innovazione tecnologica dando un’occhiata ad una E-TYPE, classica nella forma ma innovativa nell’essenza, ed esploreremo gli ultimi trend dell’intelligenza artificiale e della smart home technology. Entreremo nel mondo delle grandi performance con un’intervista al pilota Nelson Piquet Jr. e alla star del tennis Johanna Konta, e ti porteremo sull’emozionante pista della Jaguar Ice Academy con dei passeggeri d’eccezione.

ARCHIVIO

Ottobre 2018
Novembre 2017
Luglio 2017
Dicembre 2016

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016 Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.