Views
1 year ago

THE JAGUAR #05

  • Text
  • Jaguar
  • Vettura
  • Essere
  • Strada
  • Guida
  • Fatto
  • Anni
  • Mondo
  • Gare
  • Motore
Scopri un lato diverso di Eva Green | Il tuo prossimo taxi sarà una Jaguar I-PACE a guida autonoma? | Come si batte il record al Nürburgring Nordschleife | La prima serie al mondo di corse internazionali per auto elettriche in produzione | L’ultima special edition XE e XF: la 300 SPORT vista da vicino

La Curva INVERNO 2018

La Curva INVERNO 2018 MUSICA LO STRABILIANTE DUETTO DI DUA Come le fragole con la panna, questo duetto britannico potrebbe diventare un classico. Dua Lipa, musicista in cima alle classifiche, ha collaborato con Jaguar per creare una versione speciale del suo nuovo e accattivante brano ‘Want To’. Lipa, cantautrice pop e R&B che all’età di 23 anni ha già all’attivo due singoli numero uno nel Regno Unito, ha guidato I-PACE, il SUV performante completamente elettrico di casa Jaguar (casualmente la sua prima macchina). Dozzine di input di dati prelevati dai sensori di I-PACE, dalle prestazioni della coppia alla frenata rigenerativa, sono stati elaborati in suoni innovativi e utilizzati per creare remix unici del famoso brano di Lipa. A settembre, la cantautrice ha presentato per la prima volta il brano in occasione di un evento esclusivo Jaguar ad Amsterdam, con sbalorditive visualizzazioni di dati e uno spettacolare laser show. Racconta: “Amo ampliare i confini con la mia musica e le mie performance e questa collaborazione porta tutto ciò a un nuovo e affascinante livello. Sono emozionata di essere portavoce della prossima generazione elettrica”. Cerca ‘Dua Lipa x Jaguar’ su YouTube e crea la tua versione personalizzata del brano su jointhepace.com/remix SPORT PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO La scarpa giusta è essenziale, sia che siate podisti amatoriali o maratoneti. In questo modo si evitano vesciche e scomode pressioni sul piede mentre si fatica per essere in forma. Adesso la scarpa giusta può farvi andare anche più veloce. Le scarpe da corsa Zoom Vaporfly 4% di Nike sono realizzate con una morbida schiuma ultra-leggera e una piastra curva in fibra di carbonio per migliorare le prestazioni, indovinate? Del quattro per cento. La suola aiuta a spingere il piede sul terreno con più efficienza rispetto alle altre scarpe, offrendo una spinta in più e ottimizzando la biomeccanica del corpo; si potrà correre di più e più velocemente rispetto al passato, migliorando di alcuni secondi il vostro record personale. SONO EMOZIONATA DI ESSERE PORTAVOCE DELLA GENERAZIONE “ELETTRICA RITRATTO: PASCAL SCHONLAU 16 THE JAGUAR

LA PRIMA AUTO NON SI SCORDA MAI Vi presentiamo la macchinina cavalcabile Jaguar Junior. Dotata di serie di luci funzionanti a LED e gomme a bassi livelli di rumore. Acquistatela online su shop.jaguar.com o visitate il vostro rivenditore Jaguar più vicino.

 

JAGUAR

THE JAGUAR

 

La rivista The Jaguar celebra l’arte della performance con articoli esclusivi che stimolano i sensi, dalla guida dinamica al seducente design fino alla tecnologia d’avanguardia.

Creatività e innovazione sono il cuore di tutto ciò che facciamo in Jaguar e questo nuovo numero è ricco di storie di persone, provenienti da tutto il mondo, che sono fonte d’ispirazione: designer, inventori e liberi pensatori. Inoltre, non manca l’azione motoristica. Goditi il suono del silenzio con l'I-PACE che esplora la Finlandia, rivivi la gloria della leggendaria XJ220, scopri l'eleganza senza tempo della XJ del 1978 e molto altro.

ARCHIVIO

THE JAGUAR #06
THE JAGUAR #05
THE JAGUAR #04
THE JAGUAR #03
THE JAGUAR #02
THE JAGUAR #01

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2016 Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.