Views
3 years ago

Jaguar Magazine #08

  • Text
  • Ahmed
  • Mestre
  • Nuova
  • Sempre
  • Vita
  • Ogni
  • Essere
  • Galway
  • Proprio
  • Capoeira
  • Jaguar
In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

Consigli preziosi LIBRI

Consigli preziosi LIBRI Tim Moore Scrittore di viaggi britannico, umorista e autore di nove diari di viaggio @mrtimmoore HOTEL Yuna Megre Fondatrice di MEGRE INTERIORS, un'agenzia creativa specializzata nell'hospitality design con sede a Mosca e a Los Angeles megreinteriors.com Consiglia: The Whitby Hotel di New York "Tutti gli hotel Firmdale si distinguono per qualità, passione e per il modo in cui gestiscono la comunicazione con gli ospiti. La creative director Kit Kemp la sa lunga in fatto di ospitalità, design ed eccellenza. Certe strutture ricorrono alle strategie più sofisticate per stupire il cliente, ma poi tralasciano aspetti basilari come la qualità dei letti. Io preferisco camere funzionali e accoglienti, dove il comfort non viene diluito con inutili espedienti. Il Whitby Hotel è il mio nuovo hotel preferito. E il servizio è impeccabile". Consiglia: A Short Walk in the Hindu Kush di Eric Newby "Chi l'avrebbe detto che le persone degli anni '50 avevano un tale senso dell'umorismo? Ma Newby non è solo simpatico, la folle impresa in cui si sta per imbarcare è praticamente un suicidio. E per prepararsi ha deciso di recarsi in Galles, dove imparerà tecniche di scalata nientemeno che dalla cameriera dell'albergo. Ce l'avevo aperto sulla scrivania mentre scrivevo il mio primo libro, Due baffi sottozero, e lo stile l'ho praticamente copiato senza il minimo ritegno. Ad esempio, mi sono ispirato al modo in cui Newby utilizza gli avverbi, che invece non sono mai stati il mio forte. Però devo anche confessare che la profonda influenza che A Short Walk in the Hindu Kush ha avuto sulla mia carriera di scrittore in un certo senso mi infastidisce. In fin dei conti, si tratta di un testo che evidenzia il lato comico delle disavventure personali, dimostrando come situazioni terribili possano anche essere esilaranti. E io mi domando: ma non poteva piacermi un libro sull'arte di starsene sdraiati a bordo piscina?" IMMAGINE DELLA COPERTINA: RISTAMPATA CON IL PERMESSO DI HARPERCOLLINS PUBLISHERS LTD © 1958 ERIC NEWBY LIBERTÀ ALLA GUIDA Nella vita, prima o poi tutti si trovano di fronte a momenti decisivi: un nuovo lavoro, la famiglia che si allarga o il bisogno di una maggiore flessibilità finanziaria. L’abbonamento Pivotal di Jaguar ti permette di approfittare sempre dell’eccellenza della nostra gamma. E se le tue priorità cambiano, ti basta sospendere l’iscrizione. Scegli una nuova automobile ogni sei mesi e passa a un veicolo completamente elettrico quando lo desideri. Attualmente, Pivotal è disponibile esclusivamente per i clienti del Regno Unito. firmdalehotels.com 10 / Jaguar Magazine WWW.DRIVEPIVOTAL.COM

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.