Views
6 years ago

THE JAGUAR #02

  • Text
  • Jaguar
  • Anni
  • Gara
  • Piloti
  • Essere
  • Guida
  • Nuova
  • Mondo
  • Vettura
  • Grande
In questo numero introduciamo uno dei nuovi arrivati in casa Jaguar con il lancio di E-PACE. Romain Grosjean, pilota di F1, rivela la sua passione per Jaguar mentre il team Panasonic Jaguar Racing fa luce sui preparativi alle gare. Ci cimentiamo inoltre con il velocissimo sport delle corse di droni e trascorriamo una giornata memorabile con XF Sportbrake.

Calendario

Calendario ESTATE/AUTUNNO 2017 15-16 luglio EPRIX DI FORMULA E, NEW YORK Quest’estate, la serie di auto elettriche da corsa sbarca a New York per il campionato inaugurale ePrix di Formula E. L’evento si terrà presso il Brooklyn Cruise Terminal e le strade della città e il porto di New York diventeranno un circuito per auto elettriche da corsa super veloci. A luglio scenderanno in pista anche i piloti di Panasonic Jaguar Racing, Mitch Evans e Adam Carroll, per la prima corsa di monoposto autorizzata dalla FIA che si terrà all’interno dei cinque quartieri di New York. Per maggiori informazioni sui luoghi in cui si terranno le gare di Formula E e le corse delle auto elettriche di casa Jaguar, visitate il sito jaguar.it/jaguar-racing 11-17 luglio SETTIMANA DEL GELATO, COPENAGHEN La prima edizione di questo festival che celebra il mondo del gelato si è tenuta l’anno scorso nel centro di Copenaghen. Quest’anno fa ritorno con una varietà di gusti di alcuni dei migliori produttori di gelato che raggiungono la capitale danese per approfittare delle miti temperature, che a dispetto di quanto si possa credere raggiungono i 35° C durante i mesi estivi. 10 THE JAGUAR

FOTO: MATTEO COLOMBO/GETTY IMAGES, MARTIN PARR/MAGNUM PHOTOS/AGENTUR FOCUS, ARCHIVI DELLA FONDAZIONE FRANK LLOYD WRIGHT/THE MUSEUM OF MODERN ART/AVERY ARCHITECTURAL & FINE ARTS LIBRARY/COLUMBIA UNIVERSITY, NEW YORK (2), THE MUSEUM OF MODERN ART, NEW YORK, DONAZIONI DI DAVID ROCKEFELLER, JR.FUND, IRA HOWARD LEVY FUND E JEFFREY P. KLEIN PURCHASE FUND 10-23 agosto FRANK LLOYD WRIGHT COMPIE 150 ANNI: SI APRE L’ARCHIVIO A 150 anni dalla sua nascita, il Museum of Modern Art (MoMA) di New York commemora il lavoro del noto architetto americano con un’ampia mostra. Per tutto il mese di agosto verranno esposte 450 opere realizzate dall’architetto durante la sua carriera durata 60 anni, tra cui mobili, libri degli appunti e modelli di alcuni dei suoi edifici più famosi. Agosto THE JAGUAR 11

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.