Views
6 years ago

THE JAGUAR #03

  • Text
  • Jaguar
  • Nuova
  • Anni
  • Formula
  • Linea
  • Gara
  • Mondo
  • Stagione
  • Londra
  • Auto
L’ultimo numero della rivista The Jaguar presenta un nuovo ‘cucciolo’, la nuova E-PACE sportiva, pratica e compatta, che attira già l’attenzione sulle strade. A fronte del nostro impegno di elettrificazione di tutte le Jaguar a partire dal 2020, esaminiamo in che modo superare i limiti in pista può contribuire a sviluppare le nostre vetture sportive, iniziando a scrivere la storia dell’automobilismo a Le Mans, passando al Nürburgring con l’estrema XE SV Project 8 e facendo da guida al Campionato FIA di Formula E.

La Curva FINE 2017 /

La Curva FINE 2017 / INIZIO 2018 PER COLLEZIONISTI Modello in scala Jaguar F-TYPE Una riproduzione fedele all’originale: questo modellino pressofuso della F-TYPE da collezione, altamente dettagliato, farà certamente colpo come regalo per qualsiasi proprietario di F-TYPE o amante del brand Jaguar, o semplicemente per la vostra scrivania. shop.jaguar.com IL SUO PROFUMO DINAMICO EMANA FORZA, AUTOSTIMA “E CARISMA STILE Il profumo dell’accelerazione A volte lo stile si riduce a ciò che non si vede. La nuova fragranza uomo Jaguar Pace Accelerate offre classiche note maschili di pepe nero e Cashmeran in combinazione con muschio bianco e rosmarino, che gli donano una elegante virilità speziata. Il suo profumo dinamico emana forza, autostima e carisma, ideale per il gentiluomo moderno, attento allo stile, che vuole lasciare il segno. shop.jaguar.com INNOVAZIONE Ruota Copenaghen Superpedestrian Quella corsa in bicicletta in mattinata prima di salire a bordo della vostra Jaguar nel pomeriggio per fare un giretto, può risultare faticosa, in particolare su quella salita in collina. Trasformate la vostra bicicletta in una bici elettrica, semplicemente sostituendo la ruota posteriore con l’innovativa Copenaghen Wheel di Superpedestrian, che combina sapientemente batteria, motore, sensori e addirittura connettività con smartphone per offrirvi una pedalata assistita 10 volte più forte nei momenti di bisogno. superpedestrian.com FOTO: AUSTIN FEDERA (1); PR (7) 12 THE JAGUAR

TECNOLOGIA Drone Karma GoPro Questo drone compatto ultraleggero presenta braccia intercambiabili e carrello di atterraggio, uno stabilizzatore per garantire riprese straordinarie e una batteria facilmente sostituibile. È l’oggetto ideale per catturare immagini mozzafiato dall’alto durante i vostri viaggi, con un telecomando facile da utilizzare e basato su una app. gopro.com GIOCO Quattro ruote per bambini Potrà non essere in grado di affrontare le curve tanto velocemente quanto le sue sorelle maggiori, ma la nuova Jaguar Junior Kids Ride è fantastica quando arriva a tutto sterzo da dietro il divano del salotto. È una Jaguar per la quale non c’è bisogno di patente, ma offre sempre grandi emozioni con le sue luci LED anteriori e posteriori, una morbida seduta e ruote a bassa rumorosità. Per autisti di 18-36 mesi. shop.jaguar.com STILE Guida con stile Nessun guardoroba maschile è completo senza un’autentica giacca da pilota per quell’elegante giro in macchina della domenica. Con il suo resistente esterno in nylon e il suo caldo rivestimento interno, fibbie sul colletto ed eleganti righe bianche da corsa sulle maniche, è un capo con il quale sarete sempre al volante con grande stile. shop.jaguar.com THE JAGUAR 13

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.