Views
6 years ago

THE JAGUAR #02

  • Text
  • Jaguar
  • Anni
  • Gara
  • Piloti
  • Essere
  • Guida
  • Nuova
  • Mondo
  • Vettura
  • Grande
In questo numero introduciamo uno dei nuovi arrivati in casa Jaguar con il lancio di E-PACE. Romain Grosjean, pilota di F1, rivela la sua passione per Jaguar mentre il team Panasonic Jaguar Racing fa luce sui preparativi alle gare. Ci cimentiamo inoltre con il velocissimo sport delle corse di droni e trascorriamo una giornata memorabile con XF Sportbrake.

NUOVA XF SPORTBRAKE

NUOVA XF SPORTBRAKE FACCIAMO LE VALIGIE Sia che stiate pensando di passare un giorno sulla neve o a cavalcare le onde, o entrambe le cose, nuova Jaguar XF Sportbrake vi offrirà tutto ciò di cui avete bisogno, dal nuovo piano di carico al nuovo e stupefacente design fino alla rinomata dinamica di guida Jaguar. Il versatile piano di carico che parte da 565 litri vi offrirà più del necessario per soddisfare le vostre esigenze di equipaggiamento e quelle dei vostri compagni di viaggio. Nuova XF Sportbrake of– fre un maggior spazio per le gambe di chi è seduto sui sedili posteriori, per garantire a tutti un viaggio piacevole. E per averne ancora di più basta abbassare i sedili posteriori e vi troverete di fronte a due metri di lunghezza e a più di un metro di larghezza, per una capacità di carico massimo di 1.700 litri, ideale ad esempio per un set di snowboard o per la vostra attrezzatura da surf. Inoltre ci sono interessanti possibilità di stivaggio nel sottopavimento. Il portellone elettrico è di serie, mentre un portellone elettrico a comando gestuale è disponibile per offrire ancora più comodità ed avere facile accesso al piano di carico, anche quando avete le mani occupate mentre raccogliete le vostre cose. Se indossate il robusto ed impermeabile bracciale Activity Key, potrete lasciare le vostre chiavi in macchina mentre cavalcate le onde o la neve ed aprire di nuovo la vettura quando avrete finito. Nuova XF Sportbrake presenta inoltre l’inequivocabile DNA del design Jaguar. La linea del tetto bassa e slanciata può essere ulteriormente abbellita con un tetto panoramico in vetro di 1,6 m 2 , il più grande della sua categoria, che amplia la sensazione di spazio e inonda gli interni di luce. Con una selezione di opzioni riguardo ai motori disponibili, molti dei quali presentano la nostra tecnologia Ingenium, troverete sempre una configurazione che soddisfa le vostre esigenze, sia in termini di efficienza che di prestazioni*. Per maggiori informazioni riguardo alle specifiche tecniche, alle caratteristiche e all’equipaggiamento, vi preghiamo di consultare il sito jaguar.com o di visitare il vostro rivenditore locale dove potrete trovare anche la gamma completa di accessori Jaguar Gear disponibili per personalizzare la nuova XF Sportbrake. Le informazioni sono soggette a modifiche e possono variare in base al mercato. 66 THE JAGUAR

“IL PIANO DI CARICO DA 565 LITRI VI OFFRIRÀ PIÙ DEL NECESSARIO PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE DI EQUIPAGGIAMENTO E QUELLE DEI VOSTRI PASSEGGERI”. * Dati ufficiali sul consumo di carburante di XF Sportbrake in l/100km: urbano 5,6-8,5; extraurbano 3,9-5,9; combinato 4,5-6,8. Emissioni di CO 2 g/km: 101-192. Solo a titolo comparativo. Le cifre reali mondiali possono differire. THE JAGUAR 67

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.