Views
6 years ago

THE JAGUAR #03

  • Text
  • Jaguar
  • Nuova
  • Anni
  • Formula
  • Linea
  • Gara
  • Mondo
  • Stagione
  • Londra
  • Auto
L’ultimo numero della rivista The Jaguar presenta un nuovo ‘cucciolo’, la nuova E-PACE sportiva, pratica e compatta, che attira già l’attenzione sulle strade. A fronte del nostro impegno di elettrificazione di tutte le Jaguar a partire dal 2020, esaminiamo in che modo superare i limiti in pista può contribuire a sviluppare le nostre vetture sportive, iniziando a scrivere la storia dell’automobilismo a Le Mans, passando al Nürburgring con l’estrema XE SV Project 8 e facendo da guida al Campionato FIA di Formula E.

E-PACE In basso: lontano

E-PACE In basso: lontano dal centro della città, Peckham offre un’esperienza anticonformista della Londra multiculturale, dai deliziosi sapori del ristorante taiwanese Mr Bao alle viste mozzafiato fuori e dentro lo schermo al Rooftop Film Club 18:00 SE15 Dal momento che il sud di Londra è la mia patria da 25 anni, raggiungere la prossima destinazione è un gioco da ragazzi. Peckham non è forse il posto in cui tutti vorrebbero venire a mangiare, ma fa parte dell’energia di Londra trasformarsi e mutare senza sosta di fronte alle nuove ondate di persone che decidono di innalzarla a nuova patria e creano luoghi nei quali riflettere la loro cultura. Il ristorante taiwanese Mr Bao, piccolo ma dalla composizione perfetta, ne è un esempio. Le sue soffici ciambelle cotte al vapore, ripiene di gamberi, pollo, funghi e quant’altro, sono favolose; l’atmosfera familiare entusiasma sia la gente del posto che i viaggiatori ben informati, serviti da personale cortese e qualificato. Con la pancia nuovamente piena, lasciamo l’auto ben parcheggiata e camminiamo cinque minuti lungo la strada verso la sede di Peckham del Rooftop Film Club per vedere Ritorno al futuro come non lo avevamo mai visto. Prima di sederci ai nostri posti, sorseggiamo una bibita al bar accanto mentre ci godiamo una vista a 360° sulla città in continua evoluzione. Al termine del film, lasciamo le ragazze dal nonno che abita lì vicino, stiviamo le nostre valigie nell’ampio bagagliaio da 577 litri e facciamo ritorno alla vera City di Londra per una serata nel Napoleon Hotel. È probabilmente l’unico hotel in città con una sola stanza, un luogo forse insolito ma perfetto per noi due per coronare la giornata, rilassarsi e riflettere su un’avventura che ci ha fatto attraversare una città sfaccettata, piena di continui cambiamenti e sorprese. DATI UFFICIALI SUL CONSUMO DI CARBURANTE DELLA GAMMA E-PACE IN L/100KM: Urbano 5,6-9,7; Extraurbano 4,2- 7,0; Combinato 4,7-8,0; Emissioni di CO 2 g/km: 124-181; Dati test ufficiali UE. Solo a titolo comparativo. Le reali cifre mondiali possono differire. 26 THE JAGUAR

23:30 EC2 Una volta che i pendolari e i festaioli sono andati a casa, la suite del Napoleon Hotel (in alto) è incredibilmente tranquilla per un quartiere centrale della città. Al termine di questa giornata intensa, ci addormentiamo subito. Freschi come una rosa, la mattina successiva siamo pronti a conquistare il mondo un’altra volta (e ad andare a prendere le ragazze). Con la nuova E-PACE, che rimane la nostra compagna di viaggio, spostarci in macchina continua ad essere un gioco sempre elegante, pratico, veloce e connesso come il giorno prima. Venite a pianificare la vostra avventura urbana. Per dare un’occhiata più da vicino alla nuova E-PACE, jaguar.com

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.