THE JAGUAR #03

  • Jaguar
  • Nuova
  • Anni
  • Formula
  • Linea
  • Gara
  • Mondo
  • Stagione
  • Londra
  • Auto
L’ultimo numero della rivista The Jaguar presenta un nuovo ‘cucciolo’, la nuova E-PACE sportiva, pratica e compatta, che attira già l’attenzione sulle strade. A fronte del nostro impegno di elettrificazione di tutte le Jaguar a partire dal 2020, esaminiamo in che modo superare i limiti in pista può contribuire a sviluppare le nostre vetture sportive, iniziando a scrivere la storia dell’automobilismo a Le Mans, passando al Nürburgring con l’estrema XE SV Project 8 e facendo da guida al Campionato FIA di Formula E.

ARTE A LINEA SINGOLA La

ARTE A LINEA SINGOLA La linea di confine PICASSO DEFINÌ IL DISEGNO A LINEA CONTINUA UNO STANDARD ELEVATO PER TUTTI I SUOI SEGUACI. UNA NUOVA GENERAZIONE DI SPIRITI CREATIVI INTERPRETA A MODO SUO L’ESIGENTE TECNICA NOTA COME ARTE A LINEA CONTINUA TESTI: Camilla Péus FOTO: AKG-IMAGES / CAMERAPHOTO, SUCCESSION PICASSO / VG BILD-KUNST; KEREM BAKIR 70 THE JAGUAR

Ridurre al massimo. Il Toro (a sinistra) di Pablo Picasso definì l’arte di sfrondare un’immagine giungendo ai suoi minimi termini. Mo Ganji, tatuatore di Berlino, porta i suoi disegni direttamente sulla pelle THE JAGUAR 71

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.