Views
5 years ago

THE JAGUAR #04

  • Text
  • Jaguar
  • Elettrica
  • Anni
  • Essere
  • Mondo
  • Vettura
  • Nuova
  • Ricarica
  • Prestazioni
  • Casa
Un eccitante viaggio in Algarve, Portogallo, a bordo di Jaguar I-PACE completamente elettrica | Uno sguardo ravvicinato sulla creazione di Jaguar I-PACE | Reinventare un classico: E-Type Concept Zero | Cinquant’anni dell’iconica berlina XJ | Un’intervista esclusiva con la star del tennis Johanna Konta | Può un supercomputer rivoluzionare l’arte?

IL PRIMO VIAGGIO DI

IL PRIMO VIAGGIO DI JAGUAR I-PACE “I-PACE OFFRE LE PRESTAZIONI DI UN’AUTO SPORTIVA CON L’ECO- COMPATIBILITÀ DI UN VEICOLO ELETTRICO” 16 THE JAGUAR

Il viaggio di andata e ritorno in Algarve nella parte meridionale del Portogallo ha portato il nostro scrittore e fotografo su un percorso di 230 km lungo alcune delle migliori strade d’Europa. La batteria completamente caricata da 90 kWh di I-PACE offre un’autonomia massima di 470 km, più che sufficiente per scoprire questa prospera regione e fare ritorno Oceano Atlantico Sagres Lagos Autódromo PORTOGALLO Portimão 1 Il modello illustrato è una Jaguar I-PACE First Edition in Photon Red, con cerchi in lega da 22" a 5 razze ‘Style 5069’ in Gloss Black con finitura Diamond Turned e inserti in carbonio, disponibili come opzione. Il colore Photon Red è esclusivo per la First Edition solo per il primo model year. Tutte le caratteristiche descritte come esclusive su I-PACE First Edition sono disponibili come opzioni nei successivi model year. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare il vostro Concessionario Jaguar. 2 Autonomia: 470 km. Le cifre di autonomia delle auto elettriche si basano su un veicolo in produzione su un tragitto standardizzato. L’autonomia raggiunta può variare in base al veicolo, alle condizioni della batteria, al tragitto reale, alle condizioni ambientali e allo stile di guida. Siamo alla guida di Nuova Jaguar I-PACE completamente elettrica, radiosa in Photon Red, e attraversiamo l’Algarve, in Portogallo 1 . È giusto affermare che questo SUV ad alte prestazioni, lanciato pochi mesi fa al Salone dell’automobile di Ginevra, salta all’occhio per giusti motivi. Come I-PACE First Edition, questo modello particolare è in vendita solo per il primo anno di produzione e offre un’ampia gamma di caratteristiche speciali da First Edition come i sedili in pelle Windsor, soglie di ingresso First Edition, tetto panoramico fisso e fari Matrix LED. Le reazioni che arrivano dal bordo della strada sono forti e impetuose: un gruppo di ragazzi del posto si avvicina e inizia a chiacchierare, mentre una coppia di mezza età scatta foto a mo’ di paparazzi, spiegando che la loro figlia ha già ordinato una I-PACE e non vedono l’ora di immortalare la vettura su strada prima di lei. Durante il nostro viaggio, dalle frenetiche zone costiere alle remote località di montagna, gli spettatori reagiscono allo stesso modo: tutti riconoscono il famoso distintivo, ma nessuno ha ancora visto questo tipo di Jaguar. Questo modello, I-PACE, offre le prestazioni di un’auto sportiva (accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e velocità massima di 200 km/h) con l’eco-compatibilità di un veicolo elettrico e zero emissioni di CO 2. La sua batteria da 90 kWh, completamente caricata, garantisce un’autonomia 2 di 470 km e ci permette di esplorare la splendida campagna portoghese con la coscienza pulita e senza avere paura di rimanere a piedi. Il suo DNA Jaguar colpisce subito quando si ha l’opportunità di mettere il piede sull’acceleratore: la potenza cresce THE JAGUAR 17

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.