Views
5 years ago

THE JAGUAR #04

  • Text
  • Jaguar
  • Elettrica
  • Anni
  • Essere
  • Mondo
  • Vettura
  • Nuova
  • Ricarica
  • Prestazioni
  • Casa
Un eccitante viaggio in Algarve, Portogallo, a bordo di Jaguar I-PACE completamente elettrica | Uno sguardo ravvicinato sulla creazione di Jaguar I-PACE | Reinventare un classico: E-Type Concept Zero | Cinquant’anni dell’iconica berlina XJ | Un’intervista esclusiva con la star del tennis Johanna Konta | Può un supercomputer rivoluzionare l’arte?

La Curva ESTATE 2018

La Curva ESTATE 2018 FOTOGRAFIA: GETTY IMAGES/ ALFRED PASIEKA/ SCIENCE PHOTO LIBRARY, DOT ONE La Curva è la nostra accurata selezione degli ultimi highlight da tutto il mondo, tra cui nuovi esaltanti prodotti, innovazioni lungimiranti, destinazioni mozzafiato e traguardi sbalorditivi. In questo numero, esamineremo più da vicino il modo in cui la progressiva innovazione sta riplasmando il mondo intorno a noi, incluso uno sguardo all’ultima visione di Jaguar riguardo al futuro delle quattro ruote, che presenta sia un audace impiego di intelligenza artificiale sia un prototipo intelligente realizzato per accogliere le opportunità di co-proprietà su richiesta. 8 THE JAGUAR

SAYER DEVE IL SUO NOME A MALCOLM SAYER, UNO DEI MIGLIORI DESIGNER DEL PASSATO DI “JAGUAR CONNETTIVITÀ IL FUTURO DEI TRASPORTI L’Internet degli oggetti ha invaso le nostre case e presto potrebbe far parte anche della nostra esperienza di guida. Sayer è la visione di Jaguar del primo volante al mondo a comando vocale e intelligenza artificiale, in grado di effettuare centinaia di operazioni e di connettere casa e vettura. Così denominato in onore a Malcolm Sayer, il designer che si cela dietro alle iconiche vetture E-Type e XJS, il volante in metallo lucente vivrà a casa nostra e potrà essere pre-programmato per pianificare un viaggio in piena autonomia. Basta dire a Sayer dove e quando si vuole andare e lui organizzerà tutto, dall’impostazione della sveglia all’arrivo autonomo della vettura di fronte a casa. Un’anteprima nel futuro dei trasporti dove Jaguar desidera essere in prima fila, Sayer fa parte di FUTURE-TYPE (a sinistra), il nostro prototipo autonomo, connesso, elettrico e su richiesta, progettato per soddisfare le necessità di mobilità delle future generazioni dove si prospetta un futuro di co-proprietà. Per maggiori informazioni Jaguar FUTURE-TYPE STILE UNA SCIARPA SENZA PARI Ciò che ci differenzia l’uno dall’altro come essere umani (e come specie) è la serie unica di biomarcatori: il DNA è l’insieme di elementi costitutivi del nostro corpo, il suo codice genetico controlla tutto, dal colore dei capelli alla propensione a determinate malattie. E se non si può letteralmente avere il cuore in gola, adesso è possibile portare al collo il vostro DNA. DOT ONE, che richiama quello 0,1% del nostro DNA che ci differenzia da qualsiasi altra persona, utilizza l’inimitabile codice genetico del nostro corpo per creare un capo di abbigliamento unico nel suo genere. Basta prendere un set per il test del DNA, passarlo sulla guancia e rispedirlo al mittente; nel giro di un mese riceverete una sciarpa realizzata con misto lana italiana e acrilico di alta qualità totalmente personalizzato. dotone.io THE JAGUAR 9

 

JAGUAR MAGAZINE

 

Jaguar Magazine celebra la creatività in ogni sua forma: funzionalità esclusive, design raffinati e tecnologie all'avanguardia, per un'esperienza sensoriale unica.

In questo numero scopriremo i maestri brasiliani padri della suggestiva arte della capoeira e gli artisti irlandesi che mescolano tradizioni folcloristiche e nuove culture. Seguiremo inoltre il filo rosso che lega la carta da parati di epoca vittoriana all'iPhone. Per finire, il poliedrico attore e interprete Riz Ahmed ci racconterà perché ha deciso di svelare al mondo la sua vera identità.

© JAGUAR LAND ROVER LIMITED 2020

Registered Office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF Registered in England No: 1672070


I dati sui consumi forniti sono il risultato di test uffi ciali eseguiti dal produttore in conformità alla legislazione UE.
L'effettivo consumo di carburante di una vettura potrebbe differire da quello ottenuto in questi test e queste cifre hanno un valore puramente comparativo.